Area due: Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Segreteria

Descrizione

L'Area Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Segreteria è il settore comunale che supporta l'attività amministrativa dell'ente, occupandosi della gestione degli atti ufficiali, dei procedimenti amministrativi e delle relazioni istituzionali. Cura i servizi di segreteria, protocollo, archivio e comunicazione, garantendo il corretto funzionamento degli uffici e il rispetto delle normative. Inoltre, gestisce i rapporti con i cittadini, favorendo la partecipazione e l'accesso ai servizi comunali.


Responsabile

Uffici

Ultimo aggiornamento

20/11/2024, 16:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri